COLORS. A Homage to Peace

spettacolo di luci e musica | 28.11.24 - 06.01.25

A Bressanone non è Natale senza il tradizionale spettacolo multimediale. Ogni anno Bressanone Turismo presenta uno spettacolo di luci e musica. “COLORS. A Homage to Peace” era il nome dello spettacolo del 2023. Gli effetti luminosi sono realizzati dagli artisti di luce francesi Spectaculaires, acccompagnati da clou musicali.

 

Mostra di più Mostra di meno

La storia

Un coloratissimo colibrì, ambasciatore di amore, luce, speranza, ma anche di pace e fratellanza, accompagna il pubblico in un variopinto viaggio musicale tra sogno e realtà. Questo piccolo e simpatico uccello quando si tratta di incantare le persone e di accompagnarle nel loro viaggio nella vita, il colibrì è un grande. Ispira gioia incondizionata nella vita. È così che questo spettacolo di luci e musica unico nel suo genere, vuole regalare al pubblico la gioia e l'amore del periodo natalizio.

La storia della rappresentazione di quest’anno affronta il tema della pace in modo fresco, leggero e allo stesso tempo profondo e fa riferimento alla bellezza della differenza, dei diversi colori dell'umanità e della natura.

Scopri con noi la bellezza del nostro pianeta multicolore, lasciati ispirare dal tenero ma forte colibrì e lasciati incantare da uno spettacolo di luci e musica unico di 20 minuti!

Mostra di più Mostra di meno
28.000

VISITATORI NEL PERIODO NATALIZIO

20

MINUTI DI SPETTACOLO DI LUCI MOZZAFIATO

#1

SPETTACOLO DI LUCI IN ITALIA

C’è tutta la magia delle feste nello spettacolo di musica e luci a Bressanone

RAI TG1 sullo spettacolo di luci e musica Liora del 2022

Organizzatori
Institutional Partner
Main Sponsor
Sponsor e sostenitori culturali
Media Partner