Water Light Festival Merchandise

Porta una parte del Water Light Festival a casa con te

Mostra di più Mostra di meno
Water Light Festival Tote Bags

Il Water Light Festival 2024 è ancora una volta un esempio ispiratore di inclusione e sostenibilità con un progetto speciale che gli organizzatori hanno creato insieme all'artista Petra Polli e con il supporto dell'azienda globale con sede a Bressanone Durst. 

I loro schizzi per l'opera dell'anno scorso "La fontana della giovinezza" servono come base per un nuovo progetto: i loro disegni sono stampati su tessuto fornito dall'azienda Durst e cuciti dalle clienti Seeburg in borse appositamente progettate da Petra Polli.

Queste tote bag uniche del Water Light Festival, che incarnano la sostenibilità e l'inclusione, saranno in vendita per tutta la durata del festival sia presso il WunderBAR sia presso l'ufficio turistico di Bressanone. 

Prezzo: 15 €
Disponibile presso: WunderBAR e Ufficio Bressanone Turismo 

Mostra di più Mostra di meno
GOCCIA DI LUCE

LAMPADA DAL DESIGN UNICO PER IL FESTIVAL DELLE LUCI D'ACQUA DI BRIXEN

Per il Brixen Water Light Festival © powered by Durst 2022, Brixen-Cultur e Brixen Tourismus, insieme al designer altoatesino Martin Oberhauser di studiooberhauser, hanno sviluppato una lampada che simboleggia gli elementi e i valori dell'evento come acqua, luce, natura, sostenibilità e coesione. 

Grazie all'azienda Progress Group di Bressanone, la lampada è stata stampata in modo sostenibile utilizzando il più innovativo e altamente sostenibile processo di stampa 3D in cemento, con vetro riciclato come materiale di base.

Studiooberhauser ha ricevuto un premio per il design di questo prodotto innovativo ai "LIT Lighting Design Awards 2021".

Prezzo: 305,00 €

Disponibile presso:Ufficio Bressanone Turismo 

Mostra di più Mostra di meno