L'acqua - la nostra risorsa più preziosa.

Il Bressanone Water Light Festival © powered by Durst, cerca di sensibilizzare su questo tema oltre i confini regionali.
La missione è quella di diffondere una consapevolezza rispettosa della natura e un uso sostenibile delle risorse idriche, per rafforzare il collegamento culturale con la tradizione locale e la storia territoriale, nonché per sensibilizzare gli ospiti e l'opinione pubblica ad un comportamento dei consumatori rispettoso nei confronti dell'ambiente.

Il Bressanone Water Light Festival © powered by Durst si può fregiare della certificazione “Green Event”. Il festival vuole essere a tutti gli effetti sinonimo di sostenibilità. La certificazione è stata ottenuta grazie al rispetto di parametri come l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili, materiale stampato su carta ecologica certificata e campagne promozionali digitali. Un contributo all’aspetto ambientale del Water Light Festival © può arrivare anche da voi visitatori, ad esempio usando mezzi di trasporto sostenibili per venirci a trovare.

Mostra di più Mostra di meno