ALI PALOMA & HARTWIG THALER - RIVER GLOW

Ponte Aquila

RIVER GLOW (2023), Italy

Nella loro installazione e performance, AliPaloma e Hartwig Thaler raccontano il potere fisico e spirituale-magico dell'acqua. Da un lato, questo oggetto luminoso racconta la possibilità di convertire l'energia dell'acqua in energia elettrica e, dall'altro, è un simbolo dello speciale potere spirituale che emana dall'acqua. La lente luminosa è anche un simbolo del potere spirituale che emana dall'acqua. Il fiume è un amico potente, è la calma nel movimento, dà luce alle persone. Attori portano con sé questa luce vicino alla riva, che scorre nella loro mente e nel loro corpo. Sono in connessione con la lente luminosa e insieme simboleggiano il potere multiplo dell'acqua.

Mostra di più Mostra di meno
AliPaloma & Hartwig Thaler

Biografia

AliPaloma si dedica alle realtà socio-ecologiche con occhio sensibile e critico e le espone interamente per la loro fragilità. L'estetica del delicato e del fragile e il rosa politico sono caratteristiche della sua espressione artistica.

Hartwig Thaler, invece, si avvicina alle forze evolutive della vita. Facendo proprie le esigenze sociali attuali, crea dipinti e sculture, progetti e installazioni.

Mostra di più Mostra di meno
Con il sostegno di: