MADS VEGAS & ANGER - MISTY MYSTERY

Ponte Widmann

Misty Mystery, 2023 – Denmark /Italy

Questa è un'opera d'arte per tutti gli spiriti liberi. La collaborazione tra Mads Vegas, Julian Angerer e Nora Pider è iniziata quando si sono incontrati per la prima volta sul ponte Reffen di Copenaghen. Il secondo incontro è avvenuto sulle Alpi italiane. Quest'opera costruisce un ponte tra il nord e il sud, tra la luce e la musica, tra i cieli del nord e i torrenti delle montagne del sud, tra l'espressione e il rumore sotto le ali di un mistero avvolto nella nebbia. Rilassatevi e godetevi la vostra luce. Ispirata da meraviglie naturali come cristalli, arcobaleni, aurore boreali, nebbia delle cascate e riflessi della luna. La prima versione "Celestial Garments" è stata presentata al Copenhagen Light Festival, nel febbraio 2023.

Mostra di più Mostra di meno
Mads Vegas & ANGER

Biografia

Mads Vegas lavora da oltre 25 anni con tutti gli spettri della luce. Ha creato progetti di illuminazione per teatri, concerti, festival, eventi artistici e sociali, ristoranti e installazioni luminose in spazi pubblici. Mads Vegas ha realizzato installazioni luminose invernali su larga scala a Copenaghen, in Danimarca.

ANGER è un duo con base a Vienna composto da Julian Angerer e Nora Pider, originari di Bressanone, in Alto Adige. Hanno vinto diversi premi, tra cui il premio XA e il premio Amadeus. Oltre alla loro musica pop, gli ANGER creano esperienze immersive attraverso il loro lavoro nel teatro e nelle installazioni artistiche.

Mostra di più Mostra di meno
Con il sostegno di